ASD Balestrate lascia Graziano

24 luglio 2018
graziano

Massimiliano Graziano

La società A.S.D. Balestrate comunica che il giocatore Massimiliano Graziano, per motivi lavorativi, lascia il club a pochi giorni dall’inizio della preparazione al prossimo campionato di Promozione. La società ringrazia l’attaccante palermitano per le 2 stagioni disputate con la maglia giallorossa e augura al giocatore un grosso in bocca a lupo per il suo percorso lavorativo.

Con una nota, è lo stesso attaccante palermitano a spiegare la situazione: ” Lo scorso maggio prima della finale playoff  avevo ricevuto,   dalla  azienda per la quale lavoro, una proposta di miglioramento lavorativo, che doveva essere poi confermata nei mesi successivi, ma prima dovevano accadere alcune cose che non sto qui a spiegare. Purtroppo , per il mio percorso da giocatore dispiace lasciare questo gruppo,  ma la proposta di miglioramento lavorativo è arrivata a pochi giorni dall’inizio della preparazione e così nella scorsa riunione di programmazione alla nuova stagione, ne avevo parlato coi dirigenti e allenatore, che sono stati davvero cordiali e li ringrazio per aver capito la situazione. E’ brutto lasciare dal punto di vista calcistico, perché in questi anni a Balestrate mi sono trovato davvero bene e ho conosciuto delle persone fantastiche che mi rimarranno sempre nel cuore, ma non mi sento di prendere in giro la società e i tifosi, perchè il mio lavoro mi porterà spesso fuori e non posso essere sempre presente negli allenamenti e soprattutto nelle lunghe trasferte che il campionato prossimo avrà, per cui se non trovo nulla dalle mie parti compatibilmente coi miei impegni lavorativi, credo che il mio lavoro sia la priorità, perchè devo portare la classica pagnotta a casa come si suol dire. Da parte mia, faccio un grosso in bocca a lupo a questi ragazzi fantastici e alla società per il prossimo campionato di Promozione. Come ho già detto, ho trovato delle persone fantastiche, che mi hanno accolto come uno di famiglia, un figlio e questo mi rimarrà per sempre. La vita non si sa come andrà in futuro, magari un giorno ci si troverà di nuovo insieme, ma al momento purtroppo le nostre strade si dividono. Un grosso ringraziamento va ai tifosi, la nostra armata giallorossa che non ha mai mancato di sostenermi con cori e incitamenti per le partite che ho giocato insieme ai miei compagni. Grazie, grazie, infinitamente grazie.”

L’attaccante palermitano lascia così dopo 2 ottimi campionati, segnando 15 gol la prima stagione e 17 in questa appena conclusa, e portando il Balestrate alla conquista della finale playoff in coppia col bomber Parisi, centrandola lo scorso 6 maggio. In ogni caso, la sua presenza e i suoi gol rimarranno per sempre nella storia della Balestrate calcistica. Da parte nostra non possiamo fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha portato alla squadra e alla società e gli auguriamo tanta fortuna nel lavoro e nella vita.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>