Balestrate beffato nel finale

10 ottobre 2021

Balestrate – Giardinellese 3-3

Tante occasioni, tanti rimpianti per il Balestrate che non riesce a portare a casa il bottino pieno nonostante le 7-8 nitide palle goal create.
Il momentaneo vantaggio dei giardinellesi, pareggiato da una conclusione da centrocampo di Pioggia (con la complicità del portiere ospite), viene ribaltato ad inizio ripresa da Cucchiara con una conclusione dal limite che passa sotto le braccia dell’estremo difensore. Il pareggio degli ospiti dura solo pochi minuti perché Agrusa di testa non perdona e porta i sicciaroti sul 3-2.
Il risultato sembra acquisito con il Balestrate che prova a dare la mazzata finale al match, ma ci pensa il direttore di gara, assegnando un rigore per un fallo di mano avvenuto un paio di metri fuori area, a permettere di fissare il risultato finale sul 3-3 tra amarezza e rimpianti.

Ammuttamu sempre picciotti!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>