Balestrate in Promozione!!!!!!!!!!!!!!

6 maggio 2018

Un sogno rincorso per un anno calcistico concluso nel migliore dei modi per il Balestrate di Scrivano. Una partita infinita al cospetto di un Città di San Vito Lo Capo, che ha provato in tutti i modi per rovinare la festa calcistica per i giallorossi, ma capace di un’ottima partita e che ha meritato anch’esso di partecipare ad una competizione diversa da quella della Prima Categoria, e molto probabilmente verrà ripescata il prossimo anno, qualora volesse fare domanda per il ripescaggio in promozione.

Partita bellissima e giocata ottimamente dalla due squadre. Per i giallorossi basta il pareggio nei 120 minuti di gioco per guadagnarsi la Promozione ma davanti a 1200 persone di cui una 50ina proveniente da San Vito, la squadra ha giocato con cuore e grinta. Primo tempo con squadra ospite che parte bene ma Balestrate  argina bene le folate ospiti. Seconda metà del  primo tempo due grosse occasioni con Parisi e sopratutto con Valenti, che spreca davanti a Mistretta.

Nel Secondo tempo, Balestrate in controllo partita e San vito molto pericoloso, in due grosse occasioni, con Pellegrino e Peppe Mazzara, ma succede poco o nulla, tranne due interventi da una parte e dall’altra che potevano portare al rigore per entrambe le squadre, ma la prima con Parisi viene giudicata simulazione, mentre l’intervento nel finale di partita verso un giocatore ospite viene considerato regolare dall’arbitro.

Si arriva cosi ai supplementari con ormai entrambe le squadre stanche, ma la più in palla capace di sfruttare l’unico sbaglio difensivo effettivo della formazione in maglia blu del San Vito, è il Balestrate che con Parisi, già eroe contro il Fulgatore domenica scorsa, questa volta fa il bis , e su rimpallo sigla il gol definitivo del 1-0 che porta la squadra giallorossa in Promozione.

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>