Balestrate iscritto in Prima Categoria

28 agosto 2019

img-20190827-wa0005Dopo tanti tentennamenti, una mancata iscrizione al campionato di Promozione, e voci contrastanti circa il futuro societario, il Balestrate del presidentissimo Cosimo Scrivano, finalmente ha provveduto ad iscrivere la propria squadra giallorossa al prossimo campionato di calcio di Prima Categoria  2019-20.

Una storia calcistica nata nel 2013, contornata di successi, coppe e promozione, non poteva che continuare per il settimo anno consecutivo a disputare un campionato di categoria.

A guidarla stavolta sarà mister Raffaele Balistreri, coadiuvato sempre da Scrivano, che quest’anno avrà altre funzioni in merito alla scuola calcio, ma che non farà mancare il suo apporto, compatibilmente con gli impegni, alla squadra.

Mister Balistreri, già preparatore atletico della squadra, ha già iniziato da qualche settimana la preparazione al campionato prossimo, insieme ai suoi ragazzi, alternandosi tra la Boscaglia di Balestrate, la spiaggia e il campo da calcio del “Paolo Evola”, così da “mettere benzina sulle gambe” dei ragazzi in vista dei prossimi impegni.

Il campionato molto probabilmente inizierà verso metà Settembre, e nei prossimi giorni verranno ufficializzati sia il girone( con moltà probabilità il girone A) e gli accoppiamenti di Coppa Sicilia, quindi la preparazione a questi eventi avverrà in maniera graduale.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>