Balestrate: momento negativo

5 novembre 2018

Continua, purtroppo per i giallorossi, il momento negativo in questo difficile campionato di Promozione. Anche ieri, al “Matranga” di Castellammare del Golfo, i ragazzi di Scrivano, hanno subìto una sconfitta tutto sommato immeritata.

I giallorossi hanno da recriminare sul gol di Salvatore Cilluffo, annullato, intonrno al 20 minuto del primo tempo che poteva essere decisivo per il morale dei suoi compagni di squadra e che invece viene beffato dalla segnalazione erronea del guardialinee. Le nostre immagini, al rallentatore, non lasciano dubbi, ma purtroppo il var in queste categorie non può essere utilizzato, quindi nulla di fatto. C’è invece l’errore della difesa sul goal preso da Rizzo, incolpevole, in spaccata dal colored Foday che insacca alla destra del portiere giallorosso un lancio di un compagno 5 minuti dopo l’annullamento del gol di Cilluffo.

Il Balestrate nonostante i tentativi di andare in pareggio, rischia grosso nel secondo tempo , su una conclusione dall’interno dell’area su cui Rizzo si esalta, parando in angolo. Il Gattopardo poi subisce gli attacchi finali, ma il risultato non cambia.

Malgrado le assenze per squalifiche e infortuni( Parisi, Russo, Touré out), il Balestrate ha provato a ribaltare il risultato purtroppo senza esito. Il campionato adesso è in salita e il prossimo impegno in casa dell’Oratorio S.Ciro e Giorgio, costringerà i ragazzi di Scrivano ad una partita di sacrificio ed abnegazione per cambiare le sorti del campionato.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>