Balestrate sconfitto a Castelvetrano

3 febbraio 2019

Folgore Castelvetrano – Balestrate 2-0

Il Balestrate esce sconfitto dal “Paolo Marino” di Castelvetrano, al termine di una partita non giocata bene dai giallorossi.
Diversi i disimpegni errati, e proprio su uno di questi, dopo una svista clamorosa del direttore di gara che non fischia un fallo netto per gli ospiti, passano in vantaggio i rossoneri di casa, l’attaccante a tu per tu con Rizzo, non sbaglia il rigore in movimento e sigla il vantaggio.
Termina il primo tempo con poche altre emozioni.
Nella ripresa, pronti-via e il Balestrate rimane in 10 per doppia ammonizione ai danni di Jonathan e appena 3 minuti dopo subisce il 2-0 con una bella rete del numero 9 di casa che stoppa di petto, si gira e da pochi passi dentro l’area la mette a fil di palo.
Io Balestrate, a questo punto reagisce, rischia in occasioni di prendere la terza rete ma costruisce 3 nitide occasioni da rete per riaprire la partita, ma un po’ per l’imprecisione degli attaccanti sicciaroti, un po’ per la sfortuna con una traversa colpita a 2 metri dalla linea della porta, il risultato rimane bloccato fino al termine.
Il Balestrate mantiene il +8 dalla zona playout, ma il ciclo di partite terribile per il Balestrate non è finito: domenica arriva in casa il Lercara, quinta forza del campionato.
Servirà più grinta e più cuore per portare a casa il risultato positivo.
Sempre tutti uniti.
Ammuttamu!

Articolo di E.R.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>