Balestrate: svolta la presentazione della squadra, la società presenta i nuovi acquisti

11 agosto 2017

Ieri sera, al Huit Café di Balestrate, si è svolta la presentazione del Balestrate, la squadra giallorossa che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria, il prossimo 17 agosto inizierà la preparazione agli ordini di mister Balistreri, allenatore in seconda, che avrà il delicato compito di portare tutti i calciatori al massimo della condizione atletica.

20728729_975523182588099_2465301152721100282_o-841x473

Serata calda, quella di ieri sera, nella quale mister Cosimo Scrivano dopo un lungo discorso introduttivo sulla nuova stagione, lunga e difficile come ogni anno, ha presentato anche i nuovi dirigenti che andranno ad allargare la famiglia giallorossa, e saranno molto vicini sia alla prima squadra e sia al settore giovanile.

I nuovi acquisti della società giallorossa sono nell’ordine: Domenico Patti (in passato nella primavera del Palermo), Paolo Orlando (che ritorna dopo un anno sabbatico), Antonio Leggio (portiere che farà coppia con Rizzo), Damiano Guida (già presentato mercoledì), il bomber Davide Parisi e Vito Lunetto che proprio ieri sera ha siglato il contratto che lo lega alla società giallorossa per questa stagione. Conferme per Graziano (capocannoniere della squadra lo scorso anno con 18 gol), Maenza e per il partinicese Luca Lombardo, difensore, che si unirà al gruppo dei senatori.

Quest’anno la società giallorossa ha fatto grossi investimenti per cercare di giocarsela alla pari con le altre squadre che si contenderanno la categoria, anche se al momento, non si sa ancora quando uscirà l’elenco definitivo del girone e delle squadre che verranno ripescate dalla Seconda Categoria o scese dalla Promozione.

YouTube player
YouTube player


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>