Beffati a tempo scaduto

10 dicembre 2019

Momento NO per il Balestrate, che cede in casa contro un non irresistibile Menfi che, con grinta, determinazione e fortuna è riuscito ad espugnare, dopo più di due anni di imbattibilità, il Paolo Evola.
È un periodo in cui gira tutto contro, si prendono eurogoal o reti sfortunate sulle poche incursioni degli avversari e non si riesce a concretizzare la mole di gioco prodotta.
Certo, i ragazzi di mister Balistreri ci mettono anche un po’ del loro, ma si sa, quando i risultati sembrano non arrivare, la frenesia e la voglia di strafare non giocano a favore del buon esito dei match.
Così, dopo il botta e risposta (con rete sicciarota realizzata da Barranca) che fissa il risultato sull’1-1 a primo tempo, il Balestrate nel secondo prova a vincere la partita, rendendosi pericoloso con diverse palle da fermo e non rischiando quasi nulla.
Al 90°, però, arriva la beffa. Con un Balestrate proteso in avanti alla ricerca della vittoria, Lo Monaco scippa una palla delle sue a centrocampo per far partire la controffensiva, l’arbitro si inventa un fallo per gli ospiti che battono velocemente e l’attaccante agrigentino, appena entrato in area di rigore, pesca dal cilindro il classico goal della domenica, con la palla che, con una traiettoria stranissima, si abbassa di colpo e si insacca all’angolo proprio sotto la traversa.
Il Balestrate è chiamato a reagire immediatamente Domenica in trasferta contro il Fulgatore.
Avversario che si trova, momentaneamente, in seconda posizione.
Non sarà facile ma il Balestrate, siamo certi,non è inferiore a nessuno in questo campionato e ha tanta voglia di dimostrarlo.

#ammuttamu


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>