24 novembre 2022
Continua la serie positiva della squadra bianconera, giunta, con questo pareggio di Coppa, il primo della stagione, all’ottavo risultato utile consecutivo tra campionato e coppa (7 vittorie e un pareggio)
Finisce dunque in parità la gara di andata degli ottavi di finali della Coppa Sicilia giocata in casa del Asd San Giorgio Piana 2014 guidato dall’ex bianconero Giuseppe Guida, una delle squadre più quotate del girone A del campionato di prima categoria, gia incontrata alla #3Giornata e dove i #bianconeri uscirono sconfitti per 3-2.
La qualificazione ai quarti si deciderà nella gara di ritorno che si giocherà mercoledì 7 dicembre al “Maroso”, con i #bianconeri che rispetto agli ospiti partiranno con il vantaggio del gol messo a segno in trasferta.
Coppa Sicilia -Ottavi- andata
#sangiorgiopiana vs #fcalcamo1928 1-1
Il Tabellino
San Giorgio Piana: Talia, Mannino, Costan, Castellese, Nave, Montoro, Barone, Alotta, Montalbano, Di Franco (K) (56′ Ferrara), Candela. All. Giuseppe Guida. Panchina (N/E): Scalia, Argento, Pezzino, Sole.
FC Alcamo: Salvia, Doumbia, D’Angelo (K), M. Lo Monaco, Pompa, F. Lo Monaco, C. Farina, Ficili, Asta, E. Di Giuseppe, Palazzolo (90′ A. Farina). Coll. Cosimo Scrivano. Panchina (N/E): Monteleone, Oropeza, Monticciolo.
Arbitro: Giuseppe MANDRACCHIA (Agrigento).
RETI:
8′ pt Palazzolo(Alc)
11′ st Castellese (SGP)
Note: Ammonito: Castellese (SGP)
Fonte: Fc Alcamo pagina facebook