Buona la prima

29 settembre 2019

Castellammare – Balestrate 1-3

Inizia con una vittoria in trasferta il cammino di questo Balestrate guidato da mister Balistreri.
Il Castellammare ha lottato fino in fondo ma nulla ha potuto contro la veemenza della rimonta sicciarota.
Partono malissimo i giallorossi, con poca convinzione nei passaggi e nelle chiusure e con diversi errori in fase di impostazione e i padroni ne approfittano passando, dopo solo 10 minuti, in vantaggio con un bell’inserimento e pallonetto di Rizzo.
Il primo tempo rimane in mano ai castellammaresi che, però, non riescono ad approfittare e a raddoppiare.
Nel secondo tempo sembra, invece, tutta un’altra musica. Gli ospiti entrano in campo molto più convinti, la gamba inizia a girare e prevengono al pareggio dopo 5 minuti con una chirurgica punizione dal limite di Russo, i bianco azzurri vengono schiacciati nella propria metà campo e il goal, che era nell’aria, viene siglato da Valenti con un preciso inserimento sulla fascia sinistra. L’1-3 arriva poco dopo con Lo Monaco in acrobazia sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti.
Da segnalare, ancora, una clamorosa traversa su bolide dai 25 metri di Platano, una su punizione di Russo e una traversa degli ospiti.
Con questa vittoria il Balestrate muove subito la classifica e inizia la stagione con il piede giusto: cioè iniziando subito ad ammuttare!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>