S’infiamma il mercato dei bianconeri con un Tris di colpi messi a segno dal DS Francesco Mulé.
Vestiranno la maglia bianconera l’attaccante Kevin Lentini (classe 2000), l’esperto centrocampista Giuseppe Caruso (classe 1994) e l’esterno di centrocampo Samuele Bellia(classe 2004), tutti elementi di esperienza e di spessore tecnico.
KEVIN LENTINI (classe 2000), attaccante, cresce nei settori (giovanili di Iccarense e Carini, veste le maglie del Castellammare calcio 94 in eccellenza (dove rimane per 3 stagioni), poi quella del Carini in Promozione (2 stagioni), e, la scorsa stagione, quella dell’Alba Alcamo in promozione.
GIUSEPPE CARUSO (classe 1994), centrocampista in possesso di una nitida visione di gioco con il vizio del gol, proviene dall’Alba Alcamo. In passato, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del Capaci, ha vestito le maglie di Isola delle Femmine e Carini in promozione.
SAMUELE BELLIA (classe 2004), esterno destro, ma che può benissimo giocare anche a sinistra, strappato alla concorrenza di diverse formazioni di serie D ed eccellenza per scelta dello stesso giocatore, che ha deciso di far parte della rosa del FC Alcamo sposandone in pieno il progetto, cresce nel settore giovanile del Trapani. Dal Trapani passa alla Vibonese in serie D. L’anno successivo ritorna in Sicilia per giocare in eccellenza con il Canicattì, a dicembre passa al Paternò in serie D. Nel suo palmares vanta anche una presenza nella Nazionale under 15 serie C.
A Kevin, Giuseppe e Samuele diamo il benvenuto nella nostra squadra e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.