FC Alcamo in movimento: fissati gli obiettivi

15 giugno 2024
Dirigenza alcamese silenziosa, ma al lavoro per preparare al meglio la stagione 2024/2025.
Dopo la delusione per avere fallito nel finale di stagione i due match point promozione, con le sconfitte nella finale playoff del girone e nella semifinale di Coppa Sicilia, la dirigenza si è messa subito a lavoro per dare un volto alla squadra che affronterà la prossima stagione.
L’avere avuto da parte del Comune l’affidamento della gestione del “Catella” per 20 anni, ha ridato grande entusiasmo alla dirigenza, che ora vede il futuro sicuramente con più fiducia.
Per prima cosa la società ha blindato i giocatori ritenuti lo zoccolo duro su cui si dovrà costruire la squadra.
Già hanno detto sì capitan Lo Monaco, Adamo, Andriolo e Cottone.
Probabilmente nelle prossime ore saranno rese note altre conferme.
Trattativa conclusa anche con il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione.
C’è l’accordo sulla parola, e per ovvie ragioni non possiamo ancora rendere noto il suo nome.
Possiamo solo anticipare che si tratta di un volto già conosciuto nell’ambiente alcamese, che ha esperienza in categorie superiori, e che ha dato la disponibilità anche nell’eventualità che la prossima stagione si dovesse giocare in prima categoria.
Sì, perché l’FC Alcamo ha intenzione di presentare la domanda di ripescaggio nel campionato di promozione, ritenendo che ci siano tutti i requisiti per potere essere accolta favorevolmente.
La rosa verrà completata con quei giocatori che il neo tecnico ha già individuato e di cui ha consegnato alla società una lista.
Ovviamente nomi top secret, che saranno resi pubblici quando firmeranno il contratto che li legherà alla società bianconera per la prossima stagione.
Si tratta di alcuni fedelissimi del tecnico, con esperienza in campionati superiori, e altri che arrivano da squadre, sempre di serie superiori, che il tecnico, comunque, conosce bene.

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>