FC ALCAMO: ingaggiati Misseri e Riccobono

11 luglio 2024

fb_img_1720733051198

Doppio colpo del D.S. Francesco Mulè. E si tratta di due colpi da novanta (e non saranno gli ultimi. Domani saranno annunciati altri colpi).

Vestiranno la maglia bianconera il centrocampista classe ‘95 MARCO RICCOBONO e il portiere classe ‘03 GIUSEPPE MISSERI

Marco Riccobono , cresce nella scuola calcio di Capaci, per poi passare in eccellenza prima alla Riviera Marmi e al Ribera poi. Nella sua carriera ha anche un’esperienza fuori dall’Italia, in Svizzera con l’Aïre lignon, torna in Italia in promozione con il Città di Carini. Il giocatore arriva dopo l’esperienza della scorsa stagione nel campionato di Promozione con l’Alba Alcamo.

Giuseppe Misseri, cresce nel Calcio Sicilia, poi nel 2019 passa al Palermo. Per due stagioni, sempre con la società rosanero, difende i pali nel campionato Primavera 3, e con Stefano Di Benedetto in panchina, sfiorano la promozione in Primavera, persa nella finale disputata contro il Padova. Vanta pure una convocazione in prima squadra nel ritiro precampionato, e due convocazioni, sempre della prima squadra, nella stagione di C. La stagione successiva passa in eccellenza al Modica, dopo essere stato ad un passo dal diventare il portiere del Trapani in serie D, disputando un eccellente campionato. La scorsa stagione difende i pali dell’Alba Alcamo in promozione.

Marco e a Giuseppe diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.

fb_img_1720733058882


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>