Con tristezza dobbiamo comunicare che le strade tra l’FC Alcamo e @frenk_adamo si sono divise!!
Arrivato a dicembre dell’anno scorso per rinforzare il centrocampo bianconero, Frenk prende subito in mano le redini del centrocampo dettando i tempi alla squadra. E i risultati, grazie anche ad una perfetta campagna rinforzi, arrivano, con i bianconeri che scalano la classifica fino a raggiungere il secondo posto.
Il centrocampista trapanese si congeda dal FC Alcamo con 16 presenze e 1 rete (pesantissima, quella su punizione che permise ai bianconeri di riacciuffare il Palermo Calcio Popolare).
A Frenk gli auguriamo migliori fortune calcistiche!!
Di seguito riportiamo il saluto del giocatore pubblicato sul proprio profilo Facebook:
“Ed eccoci qui,siamo arrivati ai saluti!
È stato un anno difficile ma bellissimo, rifarei questa esperienza altre 100 volte senza pensarci, peccato per come sia finita, 2 finali entrambe perse, questo non lo meritavamo ma soprattutto per il lavoro e la voglia che ci abbiamo messo per raggiungerle! Voglio ringraziare tutta la società per avermi fatto sentire subito a casa e avermi inserito come se fossi stato sempre uno di loro, ma un ringraziamento speciale va a Francesco Mulè una persona che non solo mi ha aiutato molto nel mio percorso calcistico ma soprattutto mi ha aiutato come persona prima, grazie ancora e speriamo di rincontrarci!
Forza F.C. Alcamo 1928”.