Un gradito ritorno tra le fila giallorosse dopo due anni. Si tratta del centrocampista offensivo balestratese Fabio Giordano(nella foto), trasferitosi dal Castellammare calcio ’94 , squadra militante al campionato di ecellenza.
Si tratta, come dicevamo , di un ritorno per il fantasista giallorosso, dopo la cavalcata promozione di 2 anni fa dopo essere tornato dal prestito all’Alba Alcamo. Un buon acquisto per mister Scrivano dopo aver dovuto rinunciare per problemi di budget e scelte personali ad elementi di valore come Parisi(al Monreale), Lunetto( prossimo al Partinicaudace), Gianluca e Walter Drago (Partinicaudace), e Maenza( in trattativa con un’altra squadra).
La società si augura che possa portare un po’ di entusiasmo nei tifosi giallorossi, considerando il fatto che è un ragazzo di Balestrate e che ha dato tanto a questa società. Il giocatore si allena gia dalla scorsa settimana e sicuramente sarà già a disposizione del mister Scrivano per la trasferta di Villabate allo stadio Luigi Zarcone.