Archiviata la stagione scorsa, conclusasi lo scorso 6 Maggio con la conquista in finale play off, battendo il Città di San Vito Lo Capo ai supplementari, e conquistando il meritato salto di categoria dalla Prima alla Promozione, è tempo di programmazione in casa Balestrate.
La società , infatti, in attesa di ultimare la documentazione per la iscrizione alla Promozione, sta lavorando sotto traccia per puntellare l’organico in vista della nuova stagione, in quei reparti, in cui la società, in accordo con Mister Scrivano e Balistreri, ritengono opportuno per migliorare l’organico in vista di una stagione sicuramente difficile, dove mantenere la categoria è sicuramente l’obiettivo iniziale visto che la società giallorossa parte da neo-promossa.
A nostro avviso, un giocatore per reparto sarebbe quanto meno opportuno, visto che i ragazzi della scorsa stagione molto probabilmente saranno confermati, avendo disputato un’ottima stagione, scoprendo giovani interessanti(citiamo ad esempio il giovane Lo Monaco, classe 2000 o lo stesso Paolo Agrusa, classe 2001, che si è destreggiato in maniera ottimale quando chiamato in causa). Sicuramente qualche sorpresa, il D. S. Giuseppe Bologna la farà, ma attualmente, non può fare dichiarazioni in merito. Ancora nulla di confermato sulle avversarie del girone, ma molto probabilmente, oltre alla Don Bosco Partinico, non ci sono conferme ufficiali sulle avversarie, ma è molto probabile che il girone dello scorso anno, con ovviamente le retrocesse dalla Eccellenza e le promosse dalla Prima, sarà grosso modo confermato.