Il Balestrate “riacquista” Andrea Salvia

14 agosto 2018

Un gradito ritorno per la società giallorossa. Si tratta di Andrea Salvia.

Il giovane portiere balestratese,vestirà la maglia dei giallorossi per la stagione 2018/2019. Salvia, portiere di ruolo, anno 2002, e con un passato nel settore giovanile del Balestrate, ritorna dopo circa due anni dal RENZO LO PICCOLO dove ha continuato a maturare la sua formazione di portiere.

Le esperienze sicuramente l’avranno fatto crescere, ma il cuore l’ha portato all’origine dove ha lasciato l’amore per i colori del Balestrate. Il giovane portiere si allenerà a fianco dei seniores Rizzo e Leggio e  andrà ad essere il portiere  insieme al giovane Antonino Biondo della Juniores che, in un primo momento accantonata, si sta formando visti i molti juniores presenti in squadra, puntando ad essere il portiere del futuro, ovviamente insieme al suo collega di reparto. Sarà cura del preparatore portieri Monteleone Sebastiano sostenere SALVIA in questo momento di crescita e di rilancio. Felicissimi per Andrea, gli auguriamo una buona permanenza e che i propri sogni siano tutti giallorossi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>