Dal comunale di Racalmuto il Balestrate porta a casa un punto prezioso per la salvezza con il rammarico di aver pareggiato una partita giocata su buoni ritmi e a tratti spettacolare. Già dai primi minuti il Balestrate detta i tempi e fino alla mezz’ora del primo tempo lo fa mettendo paura e apprensione alla difesa locale che si deve misurare con un Parisi che oggi sotto porta non ha avuto fortuna. Il secondo tempo una fotocopia.
Occasioni sprecate e cambi di gioco sbagliati hanno fatto sì che il risultato restasse fermo sullo 0-0. Tantissime note liete a parte il risultato. Oggi ha fatto la sua prima presenza in Promozione il piccolo portiere Andrea Salvia, che ha preso il posto di Rizzo assente per squalifica. Ha ben figurato e salvato il risultato sull’unico tiro ravvicinato della Libertas 2010. Bene la difesa con il rientro di Peppe Virzì affiancato da Bonino, Francesco Cilluffo e Drago.
A centrocampo un Lunetto super, con Platano, Valenti e la pantera nera AZIZ anche per lui la prima presenza giocata a ritmi superlativi, hanno dato ampio supporto a un Di Maggio non ancora al top e un Parisi indemoniato come sempre. Infine dedichiamo un caloroso applauso a chi è arrivato da Balestrate per seguire la partita.
Fonte: pagina facebook asd Balestrate