Obiettivo raggiunto … ma che fatica !
Sono passati quasi 10 anni da quando ho “sposato” l’asd balestrate nella buona e cattiva sorte… in 9 anni solo un anno, questo,..la cattiva sorte è stata presente.. che non cancella gli 8 anni fatti a manetta .. fatte di vittorie a conferme di un grande gruppo.
I cicli hanno un inizio ma hanno anche una fine, e quest’anno il peso della fine di questo ciclo si è visto nei risultati e nella classifica.
Pur essendoci salvati resta l’amarezza di aver avuto una buonissima squadra con un atteso differente dalla risultato ottenuto.
Il percorso comunque è stato di grande crescita anche professionale, visto che ho dovuto affrontare mille difficoltà a me sconosciute quindi se “dal letame nascono i fior..” posso dire che quest’anno è stato un bellissimo anno formativo.
Sarò a disposizione della società fino a fine stagione, dopo di che il congedo è d’obbligo, ma non c’è congedo senza ringraziamenti.
Ai dirigenti e al Ds per la collaborazione di tutti gli anni passati insieme
Al presidente Cosimo Scrivàno per la fiducia e pazienza smisurata specialmente quest’anno.
Ai tifosi irriducibili che in casa o in trasferta ci hanno sostenuto anche subito dopo le partite perse … e questa cosa è stato di grande aiuto.
Al mio staff più stretto che in campo la domenica o in settimana per gli allenamenti sono stati motivo di tenacia con lo spirito di non mollare mai.
Al gruppo squadra con cui il confronto quest’anno, pur essendo stato “diverso” per i risultati, ha saputo gestire insieme a me una importante resilienza, convinti che saremmo riusciti anche in questa ultima impresa.
La fine di un ciclo presuppone l’inizio di un altro … di sicuro starò ad ascoltare quello che verrà proposto per il prossimo anno per poi prendere delle scelte.
Un abbraccio alla comunità balestratese
Mister
Raffaele Balistreri