Si torna a vincere

2 dicembre 2018

Balestrate – Kamarat 2-0
Un Balestrate sempre più sicciaroto, si impone con il più classico dei risultati.
Un goal per tempo per domare gli agrigentini del Kamarat.
Bella prova dei ragazzi di mister Scrivano che, con ordine, hanno condotto una partita senza rischiare quasi nulla e affondando con interessanti percussioni sulle fasce.
La prima rete arriva al 44º, palla in profondità per il rapido Marchese che, dall’estremità bassa dell’area di rigore fa partire un insidiosissimo tiro cross che l’accorrente Russo è bravo a spingere in rete.
Il raddoppio in apertura sempre con Marchese che si mette in proprio e trafigge con un ravvicinato tiro il portiere ospite.
Il Kamarat prova a reagire ma i giallorossi tengono botta e ripartono in contropiede sfiorando in un paio di occasioni la rete del 3-0.
Finisce così, dopo 5 minuti di recupero e tra gli applausi del pubblico che salutano Maenza alla sua ultima apparizione tra le fila del Balestrate, dopo che in settimana avevano già salutato Bonino e Parisi che tanto hanno dato alla nostra maglia.
Ammuttamu picciotti, tutti uniti!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>