Ultimo colpo Guida Damiano

9 settembre 2023

DAMIANO GUIDA ULTIMO SUPER  COLPO PER ALZARE IL TASSO TECNICO E DI ESPERIENZA DEL CENTROCAMPO BIANCONERO

È l’esperto centrocampista Damiano Guida (classe 1988) l’ultimo super colpo di mercato piazzato dal DS Francesco Mulè .

Caratteristiche Tecniche
Classico playmaker dalla buona visione di gioco, con il suo arrivo si alzerà di molto il già ottimo tasso tecnico e di esperienza del centrocampo #bianconero.
Damiano Guida è la ciliegina sulla torta arrivata proprio quando ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato.

Carriera
Da giovane juniores ha vestito la maglia del #asdalcamo, nel corso della sua carriera ha giocato con #Balestrate, #Partinicaudace, #Giardinellese con cui la scorsa stagione ha contribuito a portare per la prima volta nella storia la compagine biancoverde nel campionato di promozione.

Dichiarazione
Questa la dichiarazione rilasciata questa sera subito dopo avere firmato:
“Intanto ci tengo a ringraziare il presidente Scrivano e il direttore Mule per avermi contattato e voluto con tanta decisione, e per avermi dato la loro fiducia, io sono onorato e orgoglioso di poter indossare questi colori e venire in questa piazza gloriosa dove si è sempre respirato il grande calcio, adesso sta a me ripagare questa fiducia portando la mia esperienza, tecnica e soprattutto voglia di fare bene, trasmettere una mentalità vincente attraverso umiltà e sacrificio… Testa e cuore, e sono certo che potremmo levarci tante soddisfazioni e vivere una stagione da protagonista”.

IL MERCATO BIANCONERO
Con Damiano Guida si chiude la campagna tesseramenti del #fcalcamo1928.

Benvenuto
A Damiano diamo il benvenuto nella nostra squadra e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.

#forzaalcamo


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>