A volte ritornano…è il caso di dire. La società A.S.D. Balestrate comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione, col difensore Luca Lombardo, che ritorna , dopo un anno di esperienza con la Don Bosco Partinico, tra le fila della formazione giallorossa di Balistreri.
Il difensore, prossimo papà (in bocca a lupo) , ritorna alla casa giallorossa con la quale ha giocato 2 anni con altrettante promozioni. Lombardo si dice pronto a “ritrovare i vecchi compagni e a lottare nel prossimo campionato di prima categoria, dove giocheremo contro vecchie conoscenze come Ragona, Leggio e Guida, passati alla Giardinellese di Geraci e Giordano e soprattutto contro un grande come Davide Parisi della Resuttana San Lorenzo. Credo che saranno partite speciali per tutti noi, soprattutto perché tra noi si è instaurata una grande amicizia e sarà bello confrontarsi”.
Intanto continua la preparazione dei ragazzi che già da questa settimana “assaggeranno” il Paolo Evola per la fase finale della preparazione .