Vincenzo Virga è il nuovo tecnico bianconero

9 luglio 2024

VINCENZO VIRGA È IL NUOVO ALLENATORE DEL FC ALCAMO.
ASSIEME A LUI QUATTRO NUOVI ARRIVI 

Sarà il carinese Vincenzo Virga il nuovo tecnico che guiderà la squadra in questa nuova stagione.
Il tecnico arriva dopo il biennio di esperienza avuto con l’altra squadra alcamese, l’Alba Alcamo.
Tecnico giovane, ma già con una buona esperienza di questi campionati. Per 4 anni ha guidato il Carini ottenendo la vittoria nel campionato di Prima Categoria e poi la salvezza in quello di Promozione.
In carriera vanta due secondi posti in Prima Categoria alle spalle di Sciacca prima e Fulgatore poi, quindi due tornei di promozione con salvezza centrata. Da calciatore ha disputato diversi campionati di Eccellenza con Raffadali Panormus e Carini.
Il neo tecnico sarà presentato alla città attraverso una conferenza stampa la cui data e orario sono ancora da definire.
Andiamo al CALCIOMERCATO

Vi presentiamo i primi 4 acquisti di questa stagione.

 

Il primo è Salvatore Drago, classe 2004 Alcamese, ruolo esterno/mezz’ala piede mancino, cresciuto con il Calcio Sicilia passa poi nelle giovani di Palermo, Trapani e Perugia per poi approdare in prima squadra al Fanfulla in serie D e successivamente al Lecco in C.

 

Il secondo è Francesco Vitrano, classe 2002 palermitano, ruolo terzino destro, all’occorrenza può giocare anche a sinistra, piede destro, cresciuto nella Nissa, passato poi al Marineo e reduce dalle ultime 2 stagioni con l’Alba Alcamo in promozione.

 

Il terzo è Simone D’Amico, classe 2006 , palermitano, ruolo punta, piede mancino, cresce nella cantera del Ribolla, passa poi al Carini e lo scorso anno anche lui all’Alba Alcamo.

 

L’ultimo, ma di certo non per  importanza, è Gaspare Vivona, classe 2002, anche lui alcamese come Drago, centrocampista dalle ottime qualità fisiche e tecniche, piede destro, cresce nel Castellammare, passa poi all’Alba Alcamo dove resta fino alla scorsa stagione e sigla anche 5 gol in 16 presenze.

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>