Balestrate – Petrosino 3-2
Altra partita con molti goal oggi al Don Rizzo di Alcamo con il
Balestrate che conferma una grandissima potenza di fuoco ma anche carenze difensive visto il primato di miglior attacco ma anche di peggior difesa.
Il balestrate orfano di ben 12 giocatori tra squalificati e infortunati, porta in panchina ben 5 nati nel 2005.
In vantaggio la squadra ospite in mischia ma il pareggio non si fa attendere con un perfetto colpo di testa di Patti che con un inserimento dal Secondo palo su palla inattiva insacca.
Sono di nuovo gli ospiti, però, a portarsi in vantaggio e la sfortuna socciarota senza essere senza fine conmister balistreri costretto ad eseguire un cambio forzato per l’infortunio di Orlando, ma tutti i mali non vengono per nuocere in quanto Cottone gaetano nato nel 2005 insacca con un bel tiro a volo nel sette della porta avversaria… la partita diventa interessante e nessuno la
Vuole pareggiare, tanti gli scontri a centrocampo con gli ospiti che cercano di trovare il
Colpo grosso, ma su palla inattiva è Farina lesto ad infilare il 3-2 per la squadra sicciarota. Nei minuti finali il Petrosino attacca a briglie sciolte rischiando anche di prendere contropiede ed è ancora cottone che davanti alla porta sciupa il colpo del ko. Da registrare nell’arrembaggio finale degli ottimi interventi di Salvia che protegge bene la porta, la squadra sicciarota non demorde e porta a casa i tre punti nonostante l’over time di 4 minuti con il coltello tra i denti.
Era importante vincere e così è stato!